Gli amanti delle serie televisive sono tantissimi, ma tantissimi sono anche gli amanti della fiction spagnola conosciuta con il nome de “La Casa di Carta”. Pensata inizialmente come una mini serie televisiva, lo sviluppatore oggi è a lavoro per mandare in onda gli episodi della quarta stagione.
La prima stagione della serie televisiva sviluppata da Alex Pina ha riscosso un successo a livello mondiale fin da subito e ad oggi gli spettatori non aspettano altro che nuovi episodi. Fortunatamente, alcune indiscrezioni a riguardo sono state divulgate.
La casa di carta 4 in arrivo: ecco alcune indiscrezioni a riguardo
La quarta stagione della serie televisiva spagnola è prevista per il 3 Aprile di quest’anno in esclusiva e soprattutto in prima visione sulla piattaforma più famosa al mondo di streaming online. Netflix è pronta per questo debutto e i fan non vedono l’ora di scoprire il seguito di questa fantastica trama soprattutto perché il trailer non svela nessun particolare importante. Inoltre, alcuni personaggi non hanno fatto una bella fine nella terza stagione suscitando ai fan diversi dubbi.
In particolar modo in molti sono preoccupati per il personaggio di Nairobi, ma a quanto pare potrebbe esserci un grandioso colpo di scena o almeno questo fa intendere l’attrice che interpreta il personaggio, Alba Flores. L’attrice, infatti, ha svelato durante un’intervista che questa quarta stagione è molto importante e anche il suo personaggio molto amato dal pubblico ha un ruolo piuttosto rilevante.
Non resta che aspettare il giorno d’uscita per scoprire la continuazione della trama. Ormai manca sempre meno!