Peaky Blinders è il nome della serie televisiva britannica che in tanti stanno aspettando con l’uscita della sesta stagione. Si parla di una fiction britannica ideata da Steven Knight che ha riscosso un grandioso successo fin da subito, ma una volta sulla piattaforma di Netflix il numero dei fan è decisamente aumentato.
La serie televisiva britannica ha una trama un po’ particolare e differenti dalle altre serie tv perché ambientata dopo la prima guerra mondiale in una cittadina della Gran Bretagna, Brimingham. La storia racconta delle vicende della famiglia Shelby in cui il secondogenito, Thomas, è anche il capo di una gang detta Peaky Blinders e deve vedersela con diversi personaggi che mettono a dura prova la sua leadership.
Ad oggi tutti gli episodi sono disponibili sulla piattaforma del colosso dello streaming, ma in tanti aspettano l’arrivo della nuova stagione. Fortunatamente sono già stati trapelati alcuni dettagli, eccovi svelati tutti i dettagli.
Peaky Blinders arriva con la sesta stagione: svelati tutti i dettagli a riguardo
I fan di Peaky Blinders non fanno scappare nessun dettaglio riguardo la sesta stagione e inutile dire che una semplice foto pubblicata ha scaturito tutto il web. La foto in questione ritrae il giovane attore Cillian Murphy, che nella serie televisiva britannica interpreta il personaggio di Thomas Shelby, con un taglio di capelli simile a quello del personaggio.
A questo punto, le riprese della sesta stagione potrebbero essere in corso o già terminate. Non resta che aspettare alcune comunicazioni ufficiali per scoprire la data d’uscita ufficiale.