News

TIM, tutti possono ricevere questo sconto per acquistare un nuovo iPhone

In questa fase conclusiva dell’inverno ci sono ancora importanti promozioni per tutti gli abbonati di TIM. Il gestore di telefonia non garantisce al suo pubblico soltanto offerte relative a soglie di consumo per telefonate, internet o SMS. Per gli abbonati, infatti, ci sono anche promozioni extra.

Tra le varie iniziative a disposizione ve n’è una particolarmente vantaggiosa legata agli iPhone. Anche in queste settimane, infatti, è stata confermata la promozione per la vendita degli smartphone targati Apple. 

 

TIM, ogni utente può usufruire di questo buono sconto su iPhone

Tutti i clienti di TIM che vogliono acquistare uno dei nuovi modelli di iPhone possono beneficiare di uno sconto sostanziale. Il bonus è legato alla permuta di un vecchio melafonino.

Lo sconto per la permuta può essere utilizzato per l’acquisto di un nuovo iPhone. TIM garantisce un rimborso cash sino a 370 euro, 

indifferentemente dalla scelta di una delle tre varianti del dispositivo.

Qualche esempio può essere in questo caso utile. Gli abbonati che riciclano il vecchio modello di iPhone XS per l’acquisto di un iPhone 11 con 64 Giga di memoria riceveranno 370 euro. Ci sarà invece un rimborso di 265 euro per gli abbonati che ricicleranno il loro vecchio iPhone X con 64 Giga di memoria. Sempre per l’acquisto di iPhone 11 riceveranno 120 euro di sconto gli utenti che consegneranno un iPhone 8 da 64 Giga. 

Come per tutti i casi di permuta, TIM può scegliere di rifiutare la consegna del dispositivo per malfunzionamenti o per evidenti danni estetici. Il bonus è valido per acquisti con pagamento unico e per acquisti a rate.

Condividi
Pubblicato da
GennaroS