In un periodo in cui tutti i rivenditori di elettronica stanno facendo il massimo per attirare su di sé l’attenzione dei consumatori, Esselunga torna a far sentire la propria voce con una soluzione doppia: da un lato l’offerta tech che prevede uno sconto speciale sul dispositivo anti-abbandono, dall’altro proprio il volantino discusso nel nostro articolo.
Fino al 4 marzo, in ogni punto vendita sparso per il territorio, ma non sul sito ufficiale, gli utenti potranno scegliere tra Huawei P30 Lite o Galaxy A20e.
Ricevete le ultime offerte Amazon ed i codici sconto direttamente sul vostro smartphone, ISCRIVENDOVI subito al nostro canale Telegram ufficiale.
Lo Huawei P30 Lite, sebbene comunque sul mercato sia già presente il P30 Lite New Edition, resta ancora un best buy in quanto è in grado di convogliare al proprio interno buonissime specifiche tecniche ad un prezzo finale che non supera i 229 euro. Le caratteristiche parlano infatti di un device con display da 6.25 pollici (risoluzione FullHD+), affiancato da un processore octa-core (il classico HiSilicon Kirin di Huawei), una batteria da oltre 3340mAh, un SO aggiornato ad Android 9 con personalizzazione grafica EMUI 9.1, per finire ovviamente con le classiche connettività.
L’alternativa più economica è sicuramente il Samsung Galaxy A20e, buon smartphone, ma qualitativamente inferiore, anche proprio a partire dal prezzo finale di soli 139 euro.