Più ci addentriamo nella mente e nella filosofia di pensiero dell’umanità, più ci accorgiamo di quanto possa essere davvero molto “strana” ed inconcepibile, almeno sotto certi aspetti. Dopo aver scoperto quali sono gli smartphone del passato che, al giorno d’oggi almeno, valgono una fortuna, ecco un piccolissimo approfondimento sul mondo sommerso delle SIM Top Number.
Un servizio de “Le Iene” ha aperto gli occhi a tantissimi di noi, su eBay si possono difatti trovare aste di utenti che vendono veri e propri numeri di telefono speciali (come ad esempio cifre tutte uguali) a cifre esorbitanti, addirittura oltre 50’000 euro.
In un momento in cui le malattie al giorno d’oggi mietono ancora troppe vittime, gli operatori telefonici hanno deciso di mettere all’asta alcuni numeri di telefono, devolvendo il ricavato all’Istituto Nazionale Tumori. All’evento hanno partecipato oltre 600 utenti, i risultati finali sono i seguenti:
Tutto questo per sottolineare che anche voi potreste avere tra le mani un numero molto appetibile per i collezionisti, ricordate che deve essere composto da cifre tutte uguali o che si ripetono in un loop con una determinata logica.