Alcuni utenti Iliad scoprono nuove offerte rivali. L’ingresso in scena del misterioso operatore potrebbe far pendere l’ago della bilancia a suo sfavore. In rete c’è curiosità. Ecco il fulcro del nuovo piano promozionale nel mondo della telefonia mobile.
Iliad: ha le offerte migliori ma cresce la curiosità per nuove offerte concorrenti
Molti hanno scelto la Giga 50. Ovviamente niente da dire per una promo che a 7,99 euro al mese offre tutto illimitato per sempre con costi di uscita annullati e zero vincoli contrattuali. Tanti anche i servizi sul fronte estero ed UE con blocco dei servizi VAS a sovrapprezzo.
Milioni di abbonati con SIM ricaricabile scoprono però una nuova campagna con tanti Giga, minuti ed SMS a 4,99 euro al mese. Si parla di Very Mobile, operatore virtuale nato dalla costola del gestore reale Wind Tre in joint venture.
Complice l’arrivo di questo nuovo gestore nella scena degli operatori MVNO in parecchi valutano la portabilità o il nuovo numero con l’offerta sopra citata. Rappresenta un valore aggiunto al low-cost con l’uso della rete di un operatore che al momento condivide in RAN Sharing la connessione con Iliad. Il nuovo gestore unico di servizi virtuali dispone di una sua app personale attraverso cui attivare, visualizzare e modificare costi e tariffe. Per Iliad manca ancora l’app ufficiale per gestire tutte le offerte.