La promozione di cui vi stiamo attualmente parlando è la All Inclusive 50 Top+, idea nata per contrastare la crescente diffusione delle promo di Iliad e MVNO in Italia, ma oggi riservata solamente ad alcuni utenti che si ritrovano in condizione d’uscita proprio dagli operatori virtuali (sono esclusi Lyca, Kena, ho., Fastweb e PosteMobile).
La limitazione più grande, ricordando che inizialmente sono necessari solamente 10 euro, riguarda sicuramente il vincolo contrattuale di durata, pari a 24 mesi; entro tale periodo di tempo l’utente che richiederà la portabilità verso altra azienda sarà costretto a pagare una penale di 15
o 27 euro.
All’interno della All Inclusive 50 Top+ si possono trovare 50 giga di internet alla massima velocità attualmente disponibile, 200 SMS da inviare a chiunque si desideri, fino ad arrivare ai minuti illimitati da poter utilizzare verso tutti. Il prezzo finale è di soli 5,99 euro al mese, da versare tramite credito residuo.
La sorpresa arriva proprio ora, coloro che vorranno raddoppiare i propri giga di traffico potranno affidarsi alla All Inclusive Top 100+ Easy Pay, arrivando quindi ad ottenere lo stesso bundle, ma con 100 giga al mese, sempre a 5,99 euro. La limitazione riguarda la necessità di versare il canone direttamente tramite conto corrente bancario e non credito residuo, oltre all’eventuale inevitabile penale del valore di 27 euro.