La campagna promozionale che andremo a raccontarvi si affianca all’offerta tech attualmente disponibile in tutti i punti vendita, riguardante appunto il dispositivo anti-abbandono oggi disponibile a 49 euro. Gli utenti potranno recarsi esclusivamente nei negozi, non sul sito ufficiale, per godere comunque di buonissimi prezzi bassi su alcuni smartphone Huawei e Samsung.
Scoprite i nuovi codici sconto Amazon e le offerte più interessanti direttamente sul nostro canale Telegram.
Il dispositivo più interessante dell’intera campagna è sicuramente lo Huawei P30 Lite, uno smartphone di fascia bassa, in vendita a circa 229 euro
, tramite il quale il consumatore può effettivamente raggiungere prestazioni più che accettabili. La scheda tecnica parla appunto di un processore octa-core HiSilicon Kirin, di un ampio display da 6.25 pollici con risoluzione FullHD+, per finire poi con il sensore per le impronte digitali, lo sblocco con il viso 2D, una batteria da 3340mAh ed un sistema operativo aggiornato alla versione 9 di Android, nonché con personalizzazione grafica EMUI 9.1.L’altro modello da prendere in considerazione, per risparmiare ancora di più, è il Samsung Galaxy A20e, oggi acquistabile a soli 139 euro (ma ovviamente le prestazioni sono qualitativamente inferiori). Tutti i dettagli sono disponibili nei punti vendita in Italia, come detto non sul sito ufficiale del rivenditore stesso.