La promozione Wind All Inclusive 50 Flash è riservata esclusivamente ai clienti che effettuano il trasferimento del loro numero da Iliad a Wind. La tariffa può essere attivata soltanto attraverso il sito ufficiale del gestore. Dunque, i clienti interessati dovranno accedere e richiedere online la nuova SIM, il cui costo è di soli 10,00 euro. Questa sarà spedita tramite corriere e potrà essere attivata tramite il servizio di video identificazione
presente anche sull’app MyWind. I clienti, così, non dovranno necessariamente essere presenti al momento della consegna.L’operatore offre la possibilità di procedere con l’attivazione della tariffa senza dover saldare spese inziali ma vincola i suoi clienti per almeno 24 mesi, addebitando la cifra scontata dal costo di attivazione in caso di recesso anticipato.
I nuovi clienti Wind vanno incontro ad una spesa mensile più che irrisoria, pari a soli 6,99 euro al mese, e hanno a disposizione anche dei servizi utili che possono essere utilizzati gratuitamente. Si tratta del servizio di segreteria telefonica, del servizio di navigazione hotspot e dell’SMS MyWind.