La All-In 100 Super di 3 Italia è indubbiamente la promozione da battere, al suo interno gli utenti hanno la possibilità di trovare una grandissima quantità di contenuti, ad uno dei prezzi più bassi mai visti prima d’ora, soli 5,99 euro al mese, ma con qualche piccola limitazione.
L’offerta corrente risulta trovarsi sulla stessa lunghezza d’onda della Play 50 Super vista qualche giorno fa, l’accesso risulta essere riservato esclusivamente a coloro che si ritrovano in possesso di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale (al netto però delle varie Fastweb Mobile, LycaMobile, Kena e ho.Mobile o Postemobile).
Il costo iniziale da sostenere equivale nello specifico a 10 euro per la SIM, non viene richiesto alcunché per l’attivazione vera e propria. La limitazione più grande riguarda comunque il vincolo contrattuale di durata pari a 24 mesi, questi comporta il pagamento di una penale di 49 euro nel caso si dovesse richiedere la portabilità prima della scadenza; non potrà in nessun modo essere evitata, proprio perché il pagamento del canone dovrà avvenire obbligatoriamente tramite conto corrente bancario (non credito residuo) o carta di credito non ricaricabile.
3 Italia: cosa contiene l’offerta
Al netto di tutte queste negatività, la All-In 100 Super è sicuramente una delle migliori promozioni in circolazione, al suo interno gli utenti possono trovare minuti illimitati e 50 giga di traffico, tutto spendendo solamente 5,99 euro al mese per sempre.
La navigazione, lo ricordiamo, dovrebbe essere gratuita in 4G, ma non è da escludere l’eventualità in cui venga effettivamente richiesto il pagamento di 1 euro al mese, in caso contrario si potrà tranquillamente accedere al 3G.