L’offerta corrente risulta trovarsi sulla stessa lunghezza d’onda della Play 50 Super vista qualche giorno fa, l’accesso risulta essere riservato esclusivamente a coloro che si ritrovano in possesso di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale (al netto però delle varie Fastweb Mobile, LycaMobile, Kena e ho.Mobile o Postemobile).
Il costo iniziale da sostenere equivale nello specifico a 10 euro per la SIM, non viene richiesto alcunché per l’attivazione vera e propria. La limitazione più grande riguarda comunque il vincolo contrattuale di durata pari a 24 mesi, questi comporta il pagamento di una penale di 49 euro
nel caso si dovesse richiedere la portabilità prima della scadenza; non potrà in nessun modo essere evitata, proprio perché il pagamento del canone dovrà avvenire obbligatoriamente tramite conto corrente bancario (non credito residuo) o carta di credito non ricaricabile.
Al netto di tutte queste negatività, la All-In 100 Super è sicuramente una delle migliori promozioni in circolazione, al suo interno gli utenti possono trovare minuti illimitati e 50 giga di traffico, tutto spendendo solamente 5,99 euro al mese per sempre.
La navigazione, lo ricordiamo, dovrebbe essere gratuita in 4G, ma non è da escludere l’eventualità in cui venga effettivamente richiesto il pagamento di 1 euro al mese, in caso contrario si potrà tranquillamente accedere al 3G.