Home News Byte: il primo gruppo di creator divide una grossa somma di denaro

Byte: il primo gruppo di creator divide una grossa somma di denaro

Byte sta crescendo sempre di più anche grazie alle pubblicità che la aiuteranno a pagare i creator più importanti al fine di avere contenuti sempre più di qualità.

byte

Byte, la piattaforma che produce video in formato breve, creata dal cofondatore di Vine Dom Hofmann, inizierà presto a dare ai primi creator del denaro dalle sue entrate pubblicitarie. La società il mese scorso, ha rivelato per la prima volta i suoi piani per un programma per i creator partner, pubblicando i dettagli iniziali su come pagherà le sue stelle. Probabilmente lo scopo di questa mossa era di attirare gli utenti principali a creare ancor più contenuti di qualità. In un nuovo post sul suo forum, Byte ha dichiarato che inizierà a contattare i creator “che si impegnano a promuovere il loro lavoro” sulla piattaforma. Tutti ciò succederà la prossima settimana.

 

Byte: ecco come avverrà il funzionamento del programma

Ecco come funziona il programma: ogni 120 giorni, Byte stabilirà un pool di fondi che verrà suddiviso tra i creator partecipanti. I partecipanti salgono su una scala chiamata “Viewership Bracket”. In sostanza più visualizzazioni ottengono e più guadagnano soldi. Tutti nello stesso gruppo di supporto guadagnano lo stesso importo e verranno pagati ogni 30 giorni. Il programma prende il via il 15 aprile e fino a 100 partecipanti condivideranno il primo cash pool ($ 250.000). Sfortunatamente, al momento questo programma è in vigore solo i creator con sede negli Stati Uniti. Byte allo stesso tempo afferma che sta lavorando a un modo per aprire il programma a persone al di fuori del paese.

Articolo precedenteGoogle offre questi servizi per aggiornamenti su Coronavirus e attualità
Articolo successivoVivo Z6, potenza e 5G a meno di trecento euro