Coop è un’azienda che punta a soddisfare il pubblico e non solo per quanto riguarda il mondo degli alimentari. Infatti da qualche tempo a questa parte riesce a dare grandi risultati anche nel mondo della telefonia soprattutto mobile.
Stando a quanto riportato, CoopVoce sarebbe riuscito a guadagnare tantissimi utenti negli ultimi 6 mesi grazie ad un cambio improvviso di strategia. Secondo le statistiche infatti il provider sarebbe pronto addirittura al grande salto, quello nel mondo dei gestori MNO, proprio come TIM e Vodafone. Attualmente però l’obiettivo è crescere a piccoli passi e con le solite promo, tra le quali attualmente svettano le nuove ChiamaTutti.
Con CoopVoce tutti gli utenti hanno capito di poter risparmiare svariati euro
ogni anno, basandosi ugualmente su una linea molto performante. Coop infatti fonda tutto sulla rete di Vodafone, la migliore in Europa in merito al 4G.Le due promo attualmente disponibili non mancano in nessun contenuto e soprattutto costano molto poco. La ChiamaTutti Top 10 è la migliore delle due con ben 1000 SMS verso tutti, minuti senza limiti e con 10 giga in 4G per navigare sul web ogni mese.
La ChiamaTutti Easy invece è destinata ad un pubblico meno esigente; al suo interno 300 minuti verso tutti, 300 SMS verso tutti e 3 giga in 4G per navigare su internet ogni mese. I prezzi sono rispettivamente di 9 euro al mese e 5 euro al mese per sempre. Entrambe sono disponibili anche per i già clienti CoopVoce.