Stiamo parlando dell’ormai classica Special Unlimited, una splendida soluzione nella quale si possono trovare 50 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione possibile, con annessi anche SMS e minuti illimitati per telefonare a chiunque si desideri in Italia.
Il prezzo fisso è davvero alla portata di tutti, solamente 7 euro al mese a titolo definitivo, con pagamento tramite credito residuo della SIM ricaricabile che l’utente sarà costretto ad acquistare, e sulla quale sarà necessario richiedere la portabilità del proprio numero originario.
La passa a Vodafone che tutti vorremmo poter attivare sul nostro numero è sicuramente la Special Unlimited, peccato però sia accessibile solamente da coloro che sono in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale in generale (attenzione però, esclusa LycaMobile).
L’accesso porta con sé il pagamento di un contributo iniziale pari a 12 euro per la promozione, nonché 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile necessaria e sulla quale richiedere la portabilità. La navigazione è possibile sotto rete telefonica 4.5G di Vodafone senza costi aggiuntivi, ma con il limite massimo a 600Mbps in download.
Ricordiamo infine essere completamente assente alcun tipo di vincolo contrattuale di durata, ciò permetterà all’utente di richiedere la portabilità in un qualsiasi momento, senza necessariamente essere costretto a pagare una penale.