I nuovi clienti Wind che effettuano l’acquisto della SIM attraverso il sito ufficiale hanno a disposizione la straordinaria offerta Passa a Wind All Inclusive Online Edition a soli 11,99 euro al mese.
L’operatore tramite la sua nuova tariffa permette di ricevere ogni mese le seguenti soglie:
I clienti che procedono con l’attivazione devono necessariamente completare l’acquisto online e richiedere un nuovo numero. Non è possibile, dunque, attivare la tariffa richiedendo il trasferimento del proprio numero dal precedente operatore.
La promozione include nel prezzo i servizi importanti. Quindi, i nuovi clienti possono utilizzare gratuitamente i seguenti servizi: il servizio di segreteria telefonica, l’SMS MyWind e il servizio di navigazione hotspot.
Si ricorda che la spesa prevista per l’attivazione ammonta a 15,00 euro, ma è scontata a 0,00 euro. E’ necessario, però, mantenere attiva la nuova SIM per almeno 24 mesi. In caso contrario il gestore procede automaticamente con l’addebito sul credito residuo del costo iniziale. Le spese previste, quindi, riguardano esclusivamente il costo di rinnovo della promozione, il quale dovrà essere saldato mensilmente tramite ricarica.