News

Sky, da giorni è disponibile un nuovo servizio per tutti a costo zero

Sky continua a regalare sorprese a tutti i suoi abbonati nel corso di questa stagione. Nel corso delle precedenti settimane abbiamo parlato a lungo delle partnership commerciali che la pay tv satellitare ha stretto con DAZN e Netflix. Non bastasse questo, oramai è ufficiale a breve la compagnia lancerà anche un suo provider esclusivo per la telefonia.

Sky, grazie al nuovo decoder SkyQ è disponibile l’app Mediaset Play

Non ci sono soltanto gli accordi commerciali con DAZN e con Netflix a caratterizzare questa stagione televisiva di Sky. Dopo le lunghe battaglie degli scorsi anni, la piattaforma satellitare ha deciso di trovare un dialogo con Mediaset. 

Se prima le due emittenti erano completamente ai ferri corti, oggi interessi reciproci aprono la strada ad importanti collaborazione. Se Sky è interessata a concentrare la sua leadership nel campo delle tv a pagamento, Mediaset sta massimizzando i suoi sforzi per la promozione dei suoi canali ammiraglia 

per incrementare gli introiti pubblicitari.

Sia Sky che Mediaset da pochi giorni sono arrivati ad un accordo a dir poco storico. Gli abbonati della pay tv con decoder SkyQ ora possono beneficiare anche dell’applicazione  Mediaset Play. Il servizio è già da ora disponibile in maniera totalmente gratuita nella sezione App del dispositivo di ultima generazione.

Grazie a Mediaset Play gli utenti potranno accedere a tutti i contenuti Mediaset provenienti da Canale 5, Italia 1 e Rete 4. Allo stesso tempo, sempre grazie alla disponibilità dell’app sarà possibile utilizzare il servizio Restart per riprodurre dall’inizio tutti i programmi Mediaset che già hanno avuto inizio.

Condividi
Pubblicato da
GennaroS