L’accesso, come potete tranquillamente immaginare, risulta essere limitato esclusivamente ai consumatori che si ritrovano in possesso di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale, al netto dei clienti di LycaMobile, Fastweb, ho.Mobile, Kena Mobile e PosteMobile.
Inizialmente viene richiesto il versamento di un contributo di soli 10 euro, con annesso il vincolo contrattuale di durata pari a 24 mesi, entro tale periodo il consumatore si ritroverà ad essere costretto a restare cliente Wind, onde evitare il pagamento di una penale del valore di 27 euro.
La passa a Wind in questione prende il nome di All Iinclusive 100 Top+ Easy Pay, dietro il pagamento di un canone di soli 5,99 euro, si possono ottenere 100 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, nonché minuti illimitati per telefonare a chiunque e SMS senza limiti verso tutti.
Il prezzo fisso indicato, è importante ricordarlo, dovrà essere necessariamente versato tramite il conto corrente, non sarà possibile passare attraverso il credito residuo della SIM ricaricabile che l’utente sarà costretto ad acquistare e sulla quale dovrà necessariamente richiedere la portabilità del numero originario.
La navigazione, ad ogni modo, risulta essere possibile in 4.5G senza limitazioni particolari alla massima velocità raggiungibile, naturalmente sulla base delle possibilità di ogni singolo smartphone.