In casa 3 italia sono state recentemente presentate due offerte molto invitanti ed allettanti per tutti gli utenti che si ritrovano essere in una condizione particolare e ben specifica, sarà infatti necessario essere in uscita da un operatore virtuale (con alcune limitazioni).
I fortunati consumatori in possesso di una suddetta SIM ricaricabile, ad esclusione di Fastweb Mobile, LycaMobile, Kena Mobile, ho.Mobile, Very Mobile o PosteMobile, potranno pagare solamente 10 euro (i costi di attivazione sono azzerati) per richiedere l’attivazione di una a scelta tra Play 50 Super o All-In 100 Super.
3 Italia: le due offerte da non lasciarsi sfuggire
La Play 50 Super è la più abbordabile e meno limitata, prevede un costo fisso di soli 5,99 euro al mese, per accedere comunque a illimitati minuti per telefonare a chiunque e 50 giga di traffico dati alla massima velocità attualmente disponibile. Il pagamento del canone è possibile solo ed esclusivamente tramite credito residuo, senza vincoli contrattuali particolari.
La All-In 100 Super è invece la soluzione pensata per coloro che vogliono pagare tramite conto corrente, sottostando al vincolo di 24 mesi (se richiederanno la portabilità prima della scadenza, pagheranno 49 euro di penale). Al suo interno si trovano 100 giga di traffico dati e illimitati minuti, tutti fruibili sempre e soltanto a 5,99 euro al mese per sempre.
La navigazione, stando alle ultime disposizioni di 3 italia, dovrebbe essere completamente gratuita in 4G per tutti i nuovi clienti a tempo indeterminato. Ricordiamo infine che le due offerte indicate nel nostro articolo possono essere richieste solamente in forma di operator attack, con portabilità obbligatoria, nonché in tutti i punti vendita sparsi per il territorio.