A seguito della seconda stagione di Suburra, tanto amata da spettatori di tutte le età, arriva la conferma di una terza.
La notizia ha lasciato a bocca aperta proprio tutti. Sì, perchè Suburra ha colpito l’attenzione e l’interesse di ragazzi e adulti. Con attori qualificati quali Alessandro Borghi nei panni di Aurelio Adami (protagonista), Giacomo Ferrara che interpreterà Alberto Spadino Anacleti (Fà parte del clan di zingari sinti degli Anacleti e comanda insieme al fratello Manfredi), Eduardo Valdarnini ovvero Gabriele Lele Marchilli (figlio di poliziotto e amante di Sara Monaschi). Seguono Claudia Gerini nelle vesti di Sara Monaschi (revisore dei conti del Vaticano), Filippo Nigro interpretatore di Amedeo Cinaglia (politico di sinistra), Francesco Acquaroli nei panni di Samurai (colui che gestisce la malavita di Roma e del sud), Carlotta Antonelli che interpreta Angelica Sale (moglie di Spadino) e Federica Sabatini in Nadia (fidanzata di Aureliano).
Suburra 3 arriva su Netflix: ecco tutte le novità delle serie TV
La serie che ha scatenato moltissimo successo si fonda sulla presa di Roma e descrive al meglio i diversi mondi dei personaggi. Tre, come il numero delle stagioni: Chiesa, Stato e Crimine.
In quest’ultima, che vede la regia di Arnaldo Catinari, lo story editing di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini, la sceneggiatura di Ezio Abbate, Fabrizio Bettelli, Andrea Nobile, Camilla Buizza e Marco Sani, si troveranno ancora una volta a scontrarsi per prendere il trono di Roma. Dopo il suicidio di Lele e il risveglio dal coma di Manfredi gli equilibri sono ancora una volta destabilizzati. Chi raggiungerà la meta ambita?