Vodafone ha recentemente avviato e pensato ad una vera e propria offerta shock appositamente creata per battere le crescenti promozioni di Iliad e degli operatori virtuali, il suo nome è Special Unlimited e, al giorno d’oggi, viene distribuita esclusivamente sottoforma di operator attack.
L’attivazione, come potrete tranquillamente immaginare, risulta essere alla portata esclusiva dei consumatori che si ritrovano in condizioni ben specifiche, in particolare parliamo di coloro che sono in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad o di un MVNO, con annessa portabilità obbligatoria del numero originario. Inizialmente viene richiesto il versamento di 12 euro per la promo, nonché di altri 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile su cui si dovrà portare il proprio numero di telefono.
Passa a Vodafone: la promozione da attivare subito
All’interno della promozione troviamo un buonissimo bundle di contenuti, in particolare annoveriamo la presenza di 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, affiancati da minuti e SMS senza limiti da poter utilizzare a piacimento per telefonare a chiunque si desideri in Italia.
Il costo fisso dell’offerta è di soli 7 euro al mese, con pagamento del canone previsto direttamente tramite credito residuo. Sono da ritenersi completamente assenti vincoli contrattuali di durata e limitazioni alla massima velocità di navigazione, l’utente potrà infatti decidere di abbandonare l’azienda in un qualsiasi momento senza dover pagare penali, ed allo stesso tempo potrà navigare fino ad una velocità massima di 600Mbps in download (solo con smartphone compatibili).
L’attivazione della passa a Vodafone in oggetto è disponibile solamente nei punti vendita sparsi per il territorio.