A differenza dei classici prestiti a Tasso Zero, da Euronics sentirete parlare di PagoDIL, una soluzione molto più alla portata dell’utente che al giorno d’oggi potrebbe non essere in grado di fornire le garanzie richieste dal fornitore del credito. Il concetto è sempre lo stesso (pagamento rateizzato dell’intera cifra), ma per ottenerlo basterà andare in negozio con la propria carta bancomat; dopo averla “strisciata” come un normale pagamento, verrà attivato il prestito con addebito automatico sul vostro conto corrente (stessa coda che accade almeno ultimamente dagli operatori telefonici).
Non scordatevi dei nostri codici sconto e delle offerte Amazon, i prezzi sono davvero bassissimi sul canale Telegram.
Le offerte effettivamente messe sul piatto dal volantino Euronics sono davvero tantissime, gli utenti si ritrovano ad avere la possibilità di approfittare di prezzi bassi a partire dai top di gamma del settore degli smartphone. Il migliore resta sicuramente lo Huawei P30 Pro, un dispositivo oggi in vendita a 699 euro, ritenuto però ancora uno dei più interessanti del biennio 2019/2020.
Nella fascia media segnaliamo e consigliamo l’acquisto di Huawei P30 a 479 euro o Huawei Nova 5T a 349 euro, entrambi ottimi dispositivi in grado di garantire grandi soddisfazioni. Tutte le altre offerte sono reperibili nel dettaglio qui sotto.