WhatsApp: leggere ogni messaggio di nascosto è possibile con un trucco

Un maggior grado di privacy è quello che tutti gli utenti che si rapportano al web si auspicherebbero soprattutto quando si tratta di WhatsApp. La nota applicazione di messaggistica istantanea è infatti passata alla storia ormai da qualche anno, anche se qualcuno avrebbe qualcosa da ridire.

Capita spesso che infatti gli utenti non si sentono tutelati, sia per via delle truffe che per via della privacy che in alcuni casi può risultare troppo basilare. Proprio quest’ultimo aspetto è stato nettamente migliorato, ma qualcuno vorrebbe avere ancora di più. È infatti difficile non farsi vedere all’interno della chat, ma questo può creare problemi agli utenti. Ci sono infatti i soliti disturbatori che non aspettano altro che vi mostriate online per contattarvi, e questa non è di certo una situazione comoda.

 

WhatsApp, con il nuovo trucco è possibile leggere tutti i messaggi senza farsi vedere online e senza aggiornare l’ultimo accesso

Sono tanti gli utenti che da qualche giorno a questa parte hanno trovato una nuova soluzione per aumentare il livello di privacy in merito a WhatsApp. Quando si tratta di voler leggere un messaggio è possibile farlo grazie ad un’applicazione di terze parti.

Stiamo parlando di Unseen, piattaforma alternativa che ha una funzione in particolare. Questa nuova invenzione permette infatti di intercettare tutti i messaggi in arrivo su WhatsApp, in modo da Marvel leggere al di fuori della nota app di messaggistica. Questo comporterà la vostra entrata di nascosto ma soprattutto il vostro ultimo accesso non sarà aggiornato. L’app è ovviamente gratuita.

Articolo precedenteIl nuovo Virus fa diminuire drasticamente i prezzi Benzina e Diesel
Articolo successivoHuawei: EMUI 10 per questi smartphone ma ecco anche la nuova EMUI 11