La promozione Wind All Inclusive 50 Flash può essere attivata esclusivamente dai clienti che trasferiscono il loro numero da Iliad, i quali possono ottenerla sostenendo una spesa di soli 6,99 euro al mese, da sostenere tramite credito residuo.
L’operatore permette di attivarla soltanto tramite il suo sito ufficiale, attraverso il quale è possibile richiedere la nuova SIM e riceverla con spedizione gratuita tramite corriere. Attraverso il servizio di video identificazione, disponibile anche sull’app MyWind, i nuovi clienti possono procedere con l’attivazione della SIM in un secondo momento; senza dover necessariamente essere presenti alla consegna. I clienti, però, possono decidere di ritirare la nuova SIM presso uno dei negozi Wind convenzionati, sostenendo una spesa extra di 11,99 euro.
L’attivazione della tariffa può avvenire gratuitamente, in quanto il costo iniziale di 15,00 euro è scontato a 0,00 euro. E’ necessario, però, mantenere attiva la nuova SIM per almeno 24 mesi poiché in caso di recesso anticipato l’operatore procede con l’addebito della spesa inizialmente scontata.
I clienti non ricevono soltanto i contenuti sopracitati, infatti sono inclusi nel prezzo anche diversi servizi aggiuntivi, come: il servizio di segreteria telefonica, l’SMS MyWind e il servizio di navigazione hotspot.