Con l’arrivo del 2020 sono aumentate a dismisura lechiamate provenienti dai Call center nazionali, e non, di Tim, Wind, Tre e Vodafone. Quotidianamente, infatti, migliaia di consumatori vengono raggiunti dai dipendenti dei centralini telefonici che, nonostante i continui no, ritornano a contattarci anche i giorni successivi. Per questo motivo, quindi, ad oggi sono molteplici gli Italiani che cercano una soluzione efficace che possa mettere la parola fine a queste continue seccature.
Nella maggior parte dei casi, però, bloccare ogni tipo di Call center risulta essere una vera e propria necessità poiché, molto spesso, questi ultimi nascondono una fitta rete di truffe che ogni anno miete centinaia e centinaia di vittime. Scopriamo quindi di seguito maggiori dettagli a riguardo.
Come accennato poco più sopra, bloccare i Call center risulta essere una vera e propria necessità, sia per evitare le continue scocciature, sia per evitare di essere truffati. Fortunatamente ad oggi le soluzioni per mettere fine alle telefonate dei centralini telefonici sono molteplici e facili da applicare.
Nello specifico esistono due applicazioni scaricabili gratuitamente da tutti gli store disponibili online. Ecco di seguito i dettagli: