All Inclusive di Wind L’offerta All Inclusive Young Easy Pay di Wind è la tariffa rivolta ai clienti under 30 che procedono con l’acquisto di una nuova SIM, effettuando o meno il trasferimento del numero dal loro precedente operatore. Il gestore permette di attivare la promozione presso tutti i suoi punti vendita, nei quali sarà possibile richiedere la nuova SIM sostenendo una spesa di sol 10,00 euro.

Passa a Wind: minuti, SMS e 60GB con All Inclusive Young Easy Pay!

 

Wind mette a disposizione dei suoi nuovi clienti una serie di offerte All Inclusive che permettono di ricevere contenuti non indifferenti. Tra le varie opzioni è presente anche una tariffa dedicata esclusivamente ai clienti di età compresa tra i 18 e i 30 anni, i quali possono ricevere ogni mese:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 60 GB di traffico dati in 4.5G

La promozione prevede una spesa di soli 11,99 euro al mese, da sostenere necessariamente tramite addebito su carta di credito, conto corrente o carta conto. I clienti, però, possono procedere con la modifica della modalità di pagamento e saldare il costo mensile tramite credito residuo. In questo caso le soglie di Giga di traffico dati ed SMS saranno ridotte e si procederà di conseguenza con l’attivazione della tariffa All Inclusive Young in versione Standard, la quale prevede:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 30 GB di traffico dati in 4.5G

Si ricorda che le due offerte includono nel prezzo anche alcuni servizi extra e che è possibile scaricare gratuitamente l’app ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteTwitter: i suoi dipendenti lavoreranno da casa per paura del coronavirus
Articolo successivoCanone Rai rimborsato per alcuni clienti: attenzione, è la nuova truffa