Come ogni mese, anche per il mese di marzo 2020 la piattaforma di contenuti in streaming Netflix eliminerà dei contenuti che sono sul catalogo da parecchi mesi.
Di conseguenza, dopo aver scoperto tutti i nuovi contenuti che l’azienda ha intenzione di inserire durante questo nuovo mese, ora andremo a scoprire i contenuti che stanno per essere eliminati.
Partiamo subito con lunedì 9 marzo 2020, giorno in cui sarà eliminato il documentario Metallica: Some Kind of Monster, raccolta che include il famoso documentario rock sui Metallica, oltre ad un film che ripropone l’indomito gruppo 10 anni dopo. Lo stesso giorno verrà eliminato anche il documentario Refuge, che racconta di cinque famosi fotografi che girano il mondo per mostrare le particolari condizioni dei rifugiati che sognano una vita migliore.
Il giorno dopo, il 10 marzo 2020 sarà invece l’ultimo giorno per vedere The Giver: Il mondo di Jonas, film che racconta la vita del giovane Jonas in una società futura senza avversità e libertà di scelta, quando scopre una verità scottante ed è determinato a rivelarla. Mercoledì 11 marzo 2020
sarà invece l’ultimo giorno del film Kygo: Live at the Hollywood Bowl, in cui viene seguita la superstar norvegese di musica elettronica, Kygo, sul palco e dietro le quinte.Il 12 marzo potrete vedere per l’ultima volta il film Unbreakable – Il predestinato, che racconta di un uomo come tanti, quando fa una scoperta straordinaria in seguito ad un brutto incidente da cui rimane illeso. Venerdì sarà invece l’ultimo giorno del film Angry Indian Goddesses, che parla di una fotografa che raduna le sue amiche più care nella casa di famiglia a Goa per annunciare il proprio fidanzamento, suscitando grandissime emozioni. Durante il weekend saranno invece eliminati una serie di titoli come L’età d’Oro, The Terminal, Les Bleus, Sunrise e La notte del Giudizio – Election Year.