Da circa quattro anni ormai non si fa altro che parlare di quella serie televisiva che racconta la storia di una ragazzina con dei poteri e dei suoi quattro amici bizzarri: Stranger Things. Una serie televisiva americana ideata dai Duffer Brothers disponibile attualmente nel catalogo del colosso dello streaming, Netflix. In tantissimi attendono l’arrivo delle nuove puntate per scoprire il seguito di questa travolgente trama e tra supposizioni e recenti indiscrezioni è possibile finalmente scoprire qualcosa.
Una serie televisiva americana ambientata negli anni ‘80 in una cittadina dell’Indiana, Hawkins, che ha riscosso un successo a livello mondiale raccontando la storia di una bambina dotata di poteri psichici fuggita da un laboratorio segreto. La bambina, Undici, insieme ai suoi quattro amici sono collegati a delle vicende di un mondo oscuro parallelo, il Sottosopra.
Ad oggi, però, le domande sono tantissime visto che la terza stagione non è finita nel migliore dei modi. A tal proposito a commentare questa nuova stagione sono proprio i Duffer Brothers durante un’intervista: “Siamo veramente felici di rivelare ai nostri fan che le riprese per la quarta e attesa stagione sono finalmente iniziate. Siamo ancora più felici, però, ad annunciare il ritorno di Jim Hopper, anche se per il capo della Polizia questa non è affatto una buona notizia visto la sua fine nella terza stagione. La quarta stagione sarà la più grande e la più terrificante fino ad ora, non vediamo l’ora che tutti possano vederla. Nel frattempo pregate per il nostro Americano”.