In primavera TIM offrirà a tutti i suoi clienti una serie di nuove promozioni. Nel corso di queste settimane, la compagnia italiana non si concentrerà soltanto sul campo della telefonia ma punterà ad ampliare i suoi servizi anche nel settore dell’intrattenimento.
TIM, sulla piattaforma TIMvision potrebbe arrivare anche l’app Disney+
Già vi abbiamo mostrato in alcuni precedenti approfondimento l’attuale proposta di TIM per i contenuti di intrattenimento. Il fiore all’occhiello del gestore in questo settore è ovviamente il servizio TIMvision. L’app di streaming dedicata a serie tv e film, allo stato attuale, rappresenta una certezza per gli utenti al pari di altre piattaforme come Netflix ed Amazon Prime Video.
Da alcune settimane, inoltre, coloro che si sono dotati di un TIMvision Box potranno usufruire anche delle app DAZN e NOW TV. Allo stesso tempo, TIM propone un’offerta commerciale a tutti gli amanti di sport: gli eventi di DAZN e quelli di Sky saranno disponibili ad un costo mensile unico di 29,99 euro.
Le sorprese per TIM e per TIMvision però potrebbero presto ampliarsi. Il gestore, secondo le ultime indiscrezioni, sta per concludere una partnership con Disney per la compatibilità del neonato servizio Disney+ proprio sulla TIMvision Box.
La nuova piattaforma streaming sarà disponibile nel nostro paese a partire dal prossimo 25 Marzo. Allo stato attuale gli utenti, attraverso il sito ufficiale, possono già acquistare una sottoscrizione annuale al costo di 59,99 euro. Un’eventuale collaborazione tra Disney e TIM potrebbe le strada ad ulteriori sconti, anche se per adesso non sono confermate ufficialmente queste voci.