Vodafone

Anche a marzo ci sono tante occasioni speciali per i clienti Vodafone. La compagnia britannica vuole premiare tutti gli utenti che non hanno effettuato in passato una richiesta di portabilità verso altri gestori come TIM, Iliad e Wind. In linea con le strategie commerciali del passato, l’operatore ha in serbo un premio davvero speciale.

 

Vodafone, i clienti possono attivare un bonus da 50 Giga per un anno

Nel corso di queste ore, una serie di clienti Vodafone sta ricevendo un SMS informativo che garantisce la possibilità di attivare la promozione 50 Giga Free. Tanti già hanno conosciuto i vantaggi della promozione 50 Giga Free. 

Gli utenti che decidono di attivare questa iniziativa potranno aggiungere ogni mese 50 Giga alla soglia internet della propria ricaricabile di riferimento. Il bonus extra dei 50 Giga si rinnova di mese in mese per un totale di un anno. Come ovvio, l’offerta è del tutto gratuita e non comporta nemmeno spese di attivazione. 

Inoltre, questi 50 Giga sono anche collegati ad ulteriori servizi extra pensati da Vodafone. In primo luogo i clienti avranno a loro disposizione le connessioni 4G. Inoltre, sempre gli abbonati potranno condividere la loro connessione internet grazie allo strumento hotspot personale. 

La quota extra dei 50 Giga sarà un toccasana per quei clienti che hanno difficoltà a gestire le soglie di consumo mensili. Per attivare 50 Giga Free, come detto, è necessario ricevere l’SMS informativo del gestore. A questo punto sarà necessario rispondere semplicemente con un Sì alla comunicazione. In alternativa, chi è interessato può verificare la disponibilità della promozione sull’app MyVodafone, disponibile per Android ed iOS.

Articolo precedenteGoogle Assistant: l’assistente presto tradurrà le pagine web ad alta voce
Articolo successivoSignal batte WhatsaApp e Telegram: tutti i dettagli della nuova app