Per cercare di arginare la crescita smisurata, nell’ultimo periodo sono state lanciate svariate offerte, tra queste spicca senza dubbio la Special Unlimited 7. Distribuita al giorno d’oggi solamente in versione operator attack, la suddetta risulta essere attivabile solamente dagli utenti che si ritrovano in condizione d’uscita da Iliad o da un qualsiasi operatore virtuale (no Lyca, Kena o ho.Mobile).
Inizialmente viene richiesto il versamento di un contributo che si aggira attorno ai 12 euro per la promo (anche se potrebbero essere presenti sconti aggiuntivi), nonché a 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile. Il canone fisso, di soli 7 euro al mese, è previsto direttamente tramite credito residuo della SIM che l’utente dovrà necessariamente acquistare, e sulla quale sarà costretto a richiedere la portabilità del proprio numero di telefono.
Tutto questo per riuscire ad attivare la Vodafone Special Unlimited, una promozione da 50 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione possibile, affiancata da minuti e SMS senza limiti da utilizzare verso ogni numero di telefono sul territorio nazionale.
La navigazione, lo ricordiamo, non presenta limitazioni particolari, ciò sta a significare che gli utenti potranno effettivamente navigare fino ad una velocità massima di 600Mbps in download (naturalmente solo con smartphone effettivamente compatibile). Tutti i dettagli sono disponibili in negozio.