unieuroIl volantino Unieuro supera abbondantemente le offerte di MediaWorld con il lancio di una campagna promozionale che riprende quanto di buono proposto dalla rivale, cercando allo stesso modo di ampliarne le possibilità con nuovi prezzi bassi e grandissimi sconti da non lasciarsi sfuggire.

Alla base della campagna promozionale troviamo comunque l’ormai diffusissimo Tasso Zero, il consumatore si ritrova ad avere la possibilità di richiedere un prestito da restituire poi tramite comode rate fisse mensili senza interessi, addebitate in automatico sul conto corrente bancario. Per ottenerlo sarà necessario spendere almeno 200 euro, oltre che naturalmente consegnare tutte le buste paga dei mesi precedenti.

Per i codici sconto e le offerte Amazon approfittate subito del nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Unieuro: questi sono i prezzi più bassi del periodo

prezzi più bassi del periodo passano prima di tutto attraverso alcuni smartphone di fascia alta, come il Galaxy S10. Dopo essere stato spodestato dal trono di top di gamma assoluto dagli ultimi Galaxy S20 e S20 Ultra, ecco quindi avere la possibilità di risparmiare moltissimo, acquistandolo oggi a soli 699 euro.

Volendo risparmiare ancora di più possiamo consigliare l’acquisto del Galaxy S10e, ottimo compromesso tra prestazioni e prezzo basso, in vendita a 429 euro. Le alternative e le possibilità di scelta non si fermano ovviamente qui, scoprite quali sono i prezzi migliori inclusi all’interno del volantino Unieuro citato nel nostro articolo, sfogliando le pagine sottostanti (ricordate che sono attive su tutto il territorio nazionale, nonché direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica stesso, attenzione alle spese di spedizione)

.

Articolo precedenteIliad, l’assenza di questo servizio sta facendo infuriare i clienti
Articolo successivoPhishing: i clienti di tanti istituti bancari rischiano di essere truffati