News

IPTV: 220 utenti nei guai, rischiano multe, reclusione e sequestri vari

Con l’IPTV tante persone hanno scoperto il modo della pirateria, e tra l’altro anche ben volentieri. Infatti tutti gli individui che continuano a sostenere tale mondo, sanno di commettere un illecito, ma tendono ad infischiarsene proprio perché risparmiano tanti soldi ogni anno.

L’obiettivo delle forze dell’ordine però è cambiato, e ora tutti possono finire sotto la lente d’ingrandimento. Infatti da qualche tempo la Guardia di Finanza ha cominciato a perquisire anche gli utenti non proprietari di negozi o qualsiasi attività commerciale che possa fare utilizzo dell’IPTV. Ultimamente molti controlli hanno colto in flagrante diverse persone, le quali ora rischia moltissimo.

Per le migliori offerte Amazon con i migliori codici sconto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

IPTV: gli utenti rischiano molto, in molti potrebbero dover consegnare smartphone e PC

Il mondo della pirateria ora rischia di mettere nei guai gli utenti. In molti ora saranno costretti a pagare multe

enormi o magari con la reclusione. Anche il materiale utilizzato per usufruire dell’IPTV, potrebbe essere sottoposto a sequestro.

“Per fortuna viviamo in un paese civile, in cui chi sbaglia paga. Complimenti alla Guardia di Finanza e all’Autorità giudiziaria per il grande risultato conseguito con questa operazione – ha dichiarato De Siervo -. Da mesi La Lega Serie A ha dichiarato guerra alla pirateria perché è un fenomeno criminale alimentato spesso da utenti inconsapevoli del reato che stanno commettendo e delle gravi conseguenze cui vanno incontro. Oggi, per la prima volta, sono stati denunciati oltre duecento consumatori finali, questo fatto rappresenta una svolta epocale nella lotta contro questa piaga, a tutela di tutti i club e dei tifosi che onestamente si abbonano per seguire le partite del nostro campionato”

Condividi
Pubblicato da
Felice Galluccio