Giorni importanti per i fan della serie televisiva spagnola conosciuta con il nome di “La Casa di Carta” visto i nuovi episodi in arrivo e le ultime indiscrezioni rivelate. In rete non si fa altro che parlare della quarta stagione presto in arrivo su Netflix e di quello che potrebbe accadere ai personaggi.
Ci sono tantissimi fan che non aspettano altro di vedere la continuazione di questa affascinante trama e finalmente all’arrivo di questa quarta stagione manca sempre meno. Il tre di Aprile di quest’anno è possibile guardare i nuovi episodi in esclusiva e in prima visione sulla piattaforma di streaming online, ma eccovi svelati gli ultimi aggiornamenti delle ultime ore.
Nelle ultime ore i fan non si sono fatti sfuggire di certo il video messaggio pubblicato su Instagram dall’account ufficiale della serie televisiva spagnola. Nel video messaggio compare inizialmente l’ispettrice Alicia Sierra
e nel pezzo successivo Salvador.A stupire i fan, però, è il nuovo trailer reso pubblico soltanto poche ore fa. Un video di pochi minuti che ha attirato l’attenzione di miliardi di persone, soprattutto per scoprire qualcosa in più sul personaggio di Nairobi. Il trailer inizia con uno scontro piuttosto forte tra Sierra e Rachel, le due poliziotte. Rachel in questa stagione è in una posizione piuttosto scomoda visto che si ritrova con una sola scelta: la libertà con la sua famiglia oppure in carcere per trent’anni.
Nel trailer, inoltre, compare anche il personaggio di Nairobi e dai quei pochi istanti è possibile notare che il personaggio non è morto, ma sta lottando per vivere. Potrebbero, dunque, esserci delle buone notizie per i fan, ma è meglio aspettare le nuove puntate per scoprirlo.