Come purtroppo sempre accade in occasioni di questo tipo, la promozione risulta essere distribuita come operator attack, ovvero attivabile solamente da una ristretta cerchia di consumatori, in particolar modo gli uscenti da un operatore virtuale (esclusi però ho.Mobile, Kena Mobile, Lycamobile, PosteMobile e Fastweb), con portabilità obbligatoria del numero originario. Inizialmente non viene richiesto il versamento di un contributo particolarmente importante, parliamo infatti di soli 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, ma con alle spalle una “limitazione” da non prendere alla leggera.
Tutti coloro che richiederanno la promo, infatti, dovranno necessariamente accettare anche il vincolo contrattuale
di durata pari a 24 mesi, entro tale periodo non sarà possibile abbandonare l’azienda, senza essere costretti a pagare una penale di 15 euro (addebitata direttamente sul credito residuo, se presente).
All’interno della passa a Wind troviamo comunque un buon bundle, se considerato il prezzo finale di soli 5,99 euro al mese, corrispondente a minuti illimitati per telefonare a chiunque, 200 SMS da inviare ad ogni numero in italia e 50 giga di traffico dati alla massima velocità possibile.
L’attivazione è possibile solamente nei punti vendita sparsi per il territorio, non sul sito ufficiale dell’operatore telefonico stesso. Ricordiamo che la navigazione non presenta limitazioni particolari nella velocità raggiungibile.