vodafone Data la grandissima propensione al cambio operatore, ma sopratutto dato il timore degli utenti di ritrovarsi con una promozione rimodulata in tempi brevi, le ultime Torna in Vodafone stanno portando con sé la “promessa” di non variare in alcun modo il prezzo finale di vendita per i successivi 36 mesi.

Fino all’11 marzo sono in distribuzione messaggi informativi tramite i quali alcuni fortunati consumatori si ritrovano ad avere la possibilità di richiedere l’attivazione della Special Unlimited 8 ad un prezzo bassissimo, con la certezza in parallelo di poter sfruttare esattamente lo stesso prezzo per tutti i 36 mesi successivi.

I costi di attivazione restano fissi a quanto siamo solitamente abituati, parliamo quindi di 12 euro per la promozione e di 10 euro per la SIM; la portabilità è ovviamente obbligatoria, ma sono da considerarsi assenti i vincoli contrattuali. E’ bene ricordare che la torna in Vodafone in oggetto è distribuita come SMS winback, ciò sta a significare che potrà essere richiesta solamente tramite invito diretto.

 

Torna in Vodafone: la promozione più interessante

Al suo interno trovano posto tantissimi contenuti da non lasciarsi assolutamente sfuggire, in particolar modo parliamo di 50 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione, passando per minuti SMS illimitati verso ogni numero di telefono.

Il costo fisso dell’offerta si aggira attorno agli 8 euro mensili, addebitati in automatico sul credito residuo della SIM ricaricabile. La richiesta di attivazione potrà essere presentata solamente nei punti vendita sparsi per il territorio, solamente dopo aver mostrato l’SMS ricevuto sul proprio numero di telefono (ovviamente sarà attivabile solo su quella specifica numerazione).

Articolo precedenteSignal: l’applicazione che sfida WhatsApp e Telegram
Articolo successivoVolantino MediaWorld lancia la sfida a Unieuro con grandi prezzi