I gestori virtuali ormai si sono ritagliati una grande fetta del mondo della telefonia mobile, la quale non è dunque più stradominata dai soliti MNO. Proprio tra i virtuali, ai primi posti, ecco CoopVoce, azienda che in passato non risultava per nulla candidata a tale posizione.
Si tratta di un provider che ha affrontato cocenti sconfitte, le quali avevano fatto pensare addirittura alla sua chiusura. In seguito però la strategia che in tanti avevano tacciato come sbagliata, ad oggi è stata rivista. Infatti se prima i contenuti all’interno delle offerte erano troppo pochi, ora risultano estremamente allettanti per il pubblico. Sono arrivate infatti nuove promozioni piene di ogni tipologia di contenuto ma soprattutto con prezzi molto convenienti. CoopVoce dunque ha cominciato a macinare terreno e per la concorrenza è diventata davvero dura.
CoopVoce: la nuovissima ChiamaTutti Smart 15 domina su tutti gli altri gestori
Coop ha scelto di modificare la sua strategia in merito alle promozioni di cui gode. Attualmente però c’è da dire che la nuova arrivata risulta estremamente equilibrata, sia dal punto di vista dei contenuti che dal punto di vista del prezzo.
La nuova ChiamaTutti Smart 15 è infatti equipaggiata con 1000 minuti verso tutti i gestori fissi e mobili, 1000 SMS verso tutti e 15 giga di traffico dati in 4G per la navigazione sul web. Il prezzo mensile corrisponde a soli 7,50 € e dura per sempre. Questa nuova offerta vale fino al prossimo mese di aprile ed è disponibile anche per tutti gli utenti che hanno già sottoscritto una delle offerte di CoopVoce.