Lucifer, la serie di Netflix famosa in tutto il mondo, tornerà presto online con una quinta stagione per stupire i fans con quella che doveva essere una season finale e che ora è diventata semplicemente un altra stagione; le riprese, le quali hanno preso vita a settembre 2019, sono oramai concluse e tutto ciò suggerisce che presyo data ufficiale verrà comunicata dallo stesso servizio streaming in abbonamento. Auspicata per la primavera 2020, la nuova season della serie tv infernale sarà formata da ben 15 episodi che avranno una durata compresa tra i 40 ed i 50 minuti. Scopriamo ulteriori dettagli.
Prevista come quella finale, la quinta stagione di Lucifer si stava già preparando a mettere un punto alle vite dei suoi protagonisti quando qualcosa è mutato: Netflix e Warner Bros hanno deciso di venire incontro ai fans e rinnovare la serie TV per una sesta stagione; attualmente sono ancora in atto le trattative, ma le ultime indiscrezioni riportano che Tom Ellis abbia già firmato e che quindi, il resto sia ormai mera formalità.
Micheael Ausiello, personaggio esperto nel settore telefilm, ha confermato qualche giorno fa che: “Le trattative tra Warner Bros. Television e Netflix continuano ed entrambe le parti sembrano ottimiste sul fatto che un accordo di rinnovo verrà realizzato. Per quanto riguarda la lunghezza, penso che la stagione bonus consisterà probabilmente in 10 o 13 episodi“.
Concludiamo, infine, occupandosi in primis degli episodi della quinta stagione e riportando di seguito i titoli degli episodi: