La tariffa più economica dell’operatore low cost di Vodafone e l’offerta ho. 5.99€, la cui attivazione è rivolta esclusivamente ai clienti che procedono con il trasferimento del numero dal gestore francese Iliad o da uno degli MVNO scelti da ho Mobile.
La promozione non prevede alcun costo di attivazione. I nuovi clienti, infatti, devono sostenere soltanto la spesa prevista per l’acquisto della nuova SIM e una prima ricarica da utilizzare per saldare il primo rinnovo dell’offerta. Quindi, la spesa iniziale ammonta a soli 6,99 euro.
Il costo mensile dell’offerta ho Mobile, invece, è di soli 5.99€ al mese e include anche i servizi extra. Ogni mese, quindi, i clienti possono usufruire di: minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 70 GB di traffico dati in 4G Basic; del servizio di avviso e trasferimento di chiamata, della navigazione hotspot e del numero gratuito 42121 che permette di conoscere il credito residuo.
L’attivazione della promozione può essere effettuata recandosi in uno dei 3000 punti vendita del gestore, ma non solo. I clienti, infatti, possono richiedere la tariffa anche tramite il sito ufficiale dell’operatore, decidendo di ricevere la SIM tramite corriere o ritirandola presso una delle numerose edicole convenzionate; saldando il costo iniziale direttamente al ritiro della SIM.