Nel corso di questo fine settimane andranno in scena le partite da recuperare di Serie A, dopo i rinvii causati dall’epidemia di Coronavirus. Con gli stadi a porte chiuse, agli appassionati non resterà altro da fare che mettersi davanti alla tv ed accendere il proprio decoder Sky per seguire la propria squadra del cuore.
Considerate anche quelle che sono gli sviluppi sull’andamento della Serie A, sempre più persone da qui alle prossime settimane attiveranno un abbonamento con la pay tv. Attraverso il sito ufficiale, gli utenti possono ora attivare due nuove offerte.
In questo mese di marzo, attraverso il sito ufficiale, gli utenti Sky potranno beneficiare di queste iniziative.
L’offerta base messa a disposizione dei futuri clienti prevede la sottoscrizione del pacchetto Intrattenimento a cui si aggiunge un ulteriore ticket a scelta tra Sport e Calcio. In questo caso il piano mensile avrà un prezzo di 33 euro.
Con la seconda iniziativa, invece, gli abbonati potranno beneficiare tanto del pacchetto Sport tanto del pacchetto Calcio. Il costo mensile per questo piano di visione si attesta sui 48 euro ogni mese. Incluso in tale piano, risulta esserci anche il pacchetto Intrattenimento.
Grazie alle nuove offerte di Sky, gli utenti non solo avranno accesso alla visione dei canali satellitari ma potranno ottenere anche importanti servizi extra. Incluso nei costi mensili ci sono il decoder di nuova generazione Sky Q, la possibilità di vedere eventi ed esclusive con 4K ed HD ed anche del portale streaming SkyGo Plus.