News

Volantino MediaWorld straccia Unieuro con una grande serie di sconti

Il volantino MediaWorld straccia letteralmente Unieuro con il lancio di una grande serie di sconti a disposizione di ogni consumatore sul territorio italiano, nonché direttamente sul sito ufficiale del rivenditore stesso. Coloro che vorranno acquistare potranno anche affidarsi al Tasso Zero, l’occasione perfetta per risparmiare sotto ogni punto di vista, senza nemmeno essere costretti a “pagare tutto subito”.

Per accedere alla suddetta opportunità, è bene ricordarlo, l’utente dovrà consegnare le buste paga dei mesi precedenti per la valutazione d’affidabilità, nonché ovviamente pagare le rate fisse mensili tramite il proprio conto corrente bancario (la spesa minima oltre la quale si apre l’opportunità è 199 euro).

In alternativa collegatevi subito al nostro canale Telegram per scoprire i prezzi più bassi disponibili su Amazon e ricevere tanti codici sconto gratis.

 

Volantino MediaWorld più forte della concorrenza con grandi prezzi

Il volantino MediaWorld si dimostra essere più forte della concorrenza lanciando prezzi convenienti alla portata di ogni consumatore, i top di gamma inclusi all’interno della campagna sono in particolare Huawei P30 Pro (acquistabile oggi a 629 euro) e Xiaomi Mi Note (disponibile alla modica cifra di 499 euro). Entrambi sono commercializzati in versione no brand con annessa garanzia legale della durata di 24 mesi, per ogni difetto di fabbrica basterà rivolgersi all’azienda e verrà riparato o sostituito interamente.

Le alternative disponibili sono comunque notevoli, la cifra massima corrisponde a 400 euro, con la quale si possono mettere le mani su Huawei P30 Lite New Edition, Oppo A5 2020, Xiaomi Mi 9 Lite, Mi 9 e altri ancora. Il volantino MediaWorld è sicuramente interessante, scopritelo sfogliando le pagine qui sotto.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi