Per chi vive una relazione di coppia è quasi impossibile rinunciare alle conversazioni su WhatsApp. Le chat aiutano a tenere sempre aperti i canali di comunicazioni con il proprio partner, sia quando il rapporto è alla sua nascita sia quando la relazione è ben instaurata.
WhatsApp, con questo bug spiare il proprio partner ora è possibile
Nel corso di questi anni abbiamo assistito ad un numero crescente di amori nati grazie all’ausilio della chat. Se da un lato questo dato di fatto è incontrovertibile, dall’altro c’è da considerare come anche tanti tradimenti si siano originati tra una conversazione e l’altra.
Non c’è da sorprendersi se un numero crescente di persone ha il desiderio di spiare o leggere tutte le chat del proprio partner.
Alcuni utenti si affidano a quella che può essere la soluzione più semplice: leggere in maniera diretta le conversazioni sullo smartphone del proprio lui o della propria lei. Questo tecnica, sebbene molto semplice, non è però sempre fonte di risultati. Chi ha qualcosa da nascondere, infatti, si accerta di cancellare sempre ogni messaggio pericoloso.
Agli utenti che desiderano spiare le chat altrui viene in soccorso una particolare anomalia di WhatsApp Web.
Per leggere – addirittura in tempo reale – le conversazioni del partner è necessario avere sottomano un pc e lo smartphone di quest’ultimo. Attraverso lo smartphone dovrà essere effettuata la sincronizzazione delle conversazioni sul proprio computer. Saranno necessari pochi secondi per creare una copia precisa delle chat dal telefono al pc. Il trucco, ad oggi, è davvero efficace anche perché non è richiesta alcuna password né alcuna autorizzazione per la copia delle chat.