WhatsApp: con questa nuova app vi possono spiare gratis e legalmente

Moltissime persone hanno scoperto le funzioni di WhatsApp pian piano, capendo quindi per filo e per segno ogni tipologia di utilità dell’applicazione. Secondo quanto riportato, solo il 30% degli utenti in giro per il mondo utilizzano tutte le feature della nota applicazione di messaggistica istantanea. In molti infatti si limitano ad usare i semplici messaggi e raramente si spingono oltre con le chiamate o videochiamate.

L’obiettivo di WhatsApp però è quello di diventare un’applicazione poliedrica, proprio come ora visto che possiede molteplici soluzioni. Tanti utenti vorrebbero però spiare altre persone, ma come è chiaro che sia mai e poi mai WhatsApp introdurrà tale possibilità. Proprio allo spionaggio è stato a lungo combattuto ed in gran parte debellato dal colosso colorato di verde, il quale ad oggi però si ritrova a fronteggiare una nuova applicazione esterna.

 

WhatsApp, con questa nuova applicazione gli utenti possono scoprire tutti i movimenti in entrata e in uscita di qualsiasi persona

Molte persone hanno testimoniato riguardo ad una nuova applicazione molto semplice da utilizzare. Questa, che agisce in relazione a WhatsApp, permette di avere a che fare con i movimenti di qualsiasi utente. Si tratta di Whats Tracker, app che permette di avere ogni giorno informazioni in merito all’entrata e all’uscita dall’applicazione da parte di alcuni utenti da voi monitorati.

Potrete infatti ricevere una notifica ogni qualvolta la persona che state spiando deciderà di entrare o uscire da WhatsApp. L’app è gratuita e soprattutto non infrange in nessun modo la legge, per cui non avrete alcun tipo di problema nell’utilizzarla.

Articolo precedenteBollo auto e Canone Rai: utenti tristi per una spiacevole notizia
Articolo successivoEnel regala 3 ore di energia gratis: il trucco per averle subito