La fine dell’inverno e l’inizio della primavera coincidono con importanti novità per tutti gli utenti di Wind. Il gestore a breve ufficializzerà una novità che tutti stavano attendendo: finalmente tra Wind e 3 Italia scatterà la fusione formale delle reti internet.
Wind, arrivano le nuove ricariche Special con tagli da 5 e 10 euro
L’unione delle linee con 3 Italia sarà un sostanziale cambiamento di forma, ma a livello pratico non modificherà la quotidianità degli abbonati. Ciò che invece sta modificando e non poco le abitudini del pubblico sono le novità relative alle ricariche.
Spinta dalle politiche commerciali di TIM e di Vodafone, anche Wind ha deciso di eliminare dal mercato le vecchie stretch card. Gli utenti, presso tabaccai o punti vendita ufficiali, non potranno più acquistare le schede con codice a 16 cifre e con grattino.
Al loro posto, il team commerciale del provider ha introdotto un nuovo modello di ricariche: le Ricariche Special. Gli abbonati con una scheda SIM attiva potranno ora acquistare le Ricariche Special, sempre presso tabaccherie o punti vendita ufficiali, con tagli da 5 e 10 euro.
La presenza delle Ricariche Special pone una forte differenza rispetto alle ricariche standard. Coloro che acquistano una Ricarica Special con 5 o 10 euro di credito, avranno a loro disposizione un credito residuo dal valore di 4 e 9 euro. Con questa operazione è quindi presente una spesa di un euro, spesa che Wind giustifica con un bonus per i consumatori. Gli utenti che sceglieranno di acquistare questo modello di ricarica potranno beneficiare di Giga internet senza limiti per una giornata intera.