L’offerta Wind All Digital 40 può essere attivata tramite il sito ufficiale del gestore, sostenendo un costo iniziale pari a 24,99 euro, che comprende la nuova SIM e il primo rinnovo anticipato della tariffa.
I nuovi clienti ogni mese hanno a disposizione: minuti illimitati verso tutti i numeri e 40 GB di traffico dati in 4.5G
. Il costo previsto per il rinnovo ammonta a soli 14,99 euro al mese, da saldare tramite credito residuo.La stessa tariffa è rivolta dal gestore ai nuovi clienti che procedono con l’acquisto della nuova SIM e l’attivazione di un nuovo recapito telefonico. In questo caso, però, Wind offre la possibilità di personalizzare i contenuti dell’offerta aggiungendo alle soglie mensili ben 200 SMS verso tutti i numeri. I clienti che procedono con la modifica andranno incontro ad una spesa extra di soli 0,99 euro al mese, da aggiungere ai 14,99 euro già previsti dalla tariffa.
Wind offre a tutti i suoi nuovi clienti la possibilità di usufruire gratuitamente dei servizi extra. Infatti, in qualunque caso è possibile utilizzare: il servizio di navigazione hotspot, il servizio di segreteria telefonica e l’SMS MyWind.