News

Fastweb premia i clienti: alcuni numeri ricevono 50 Giga GRATIS dopo l’SMS

Fastweb coltiva la fedeltà dei suoi utenti regalando un pacchetto con 50 Giga al mese GRATIS per alcuni numeri contattati via SMS. Si tratta di una promozione ad hoc riservata per chi ha scelto di far parte del gestore sia per il telefono fisso di casa che per quello mobile con le ultime promo operatore. Il nuovo messaggio parla chiaro ed annuncia che dal prossimo rinnovo si potrà navigare in alta velocità con un bundle omaggio di traffico dati aggiuntivo.

“Per ringraziarti di aver scelto Fastweb sia per la casa che per il mobile, c’è una sorpresa da sogno per te! Dal prossimo rinnovo i tuoi Giga diventano 50 al mese, gratuitamente e per sempre. Scopri i dettagli su gofw.it/GIGACHE50GNAVI”.

 

Fastweb: ora ci sono 50 Giga GRATIS da prendere subito senza spese aggiuntive

Il link indicato del precedente messaggio informativo è attivo per i clienti in convergenza fisso – mobile che vogliono eliminare ogni limite o compromesso per la navigazione Internet. In casa e fuori casi avremo la certezza di beneficiare di un pacchetto a costo zero per navigare in rete con le nostre app tramite smartphone, tablet, PC e TV. Infatti è sempre disponibile la funzione hotspot

per condividere la connessione con tutti i nostri device. Non verrà addebitato alcun costo al cliente finale.

I Giga di traffico ora disponibile saranno usabili a partire dal primo rinnovo avvenuto dopo il 5 Marzo 2020 con consumi visibili in tempo reale tramite l’Area Clienti oppure l’applicazione ufficiale per Android ed iOS. Da qui si verifica l’upgrade dei Giga di traffico dati Internet.

Dalla pagina indicata in precedenza si scopre anche il vantaggio dei nuovi regali legati alla fidelizzazione del programma LiveFasti che da questo mese si è aggiornato con ulteriori incentivi per i clienti.

“Fastweb è leader dell’innovazione in Italia e da sempre investe sulle nuove tecnologie per offrire a tutti i suoi clienti ovunque si trovino il miglior livello di servizio e di connettività”.

Condividi
Pubblicato da
Domenico