La limitazione principale è proprio questa, sono esclusi LycaMobile, ho.Mobile, Fastweb, PosteMobile e Kena, l’attivazione non sarà possibile se non si rispettano i suddetti requisiti. Nell’eventualità in cui invece vi rientraste, sappiate che non pagherete il costo iniziale, ma vi ritroverete a spendere solamente 10 euro, sottostando ad un vincolo contrattuale di durata, pari a 24 mesi, entro il quale la portabilità non sarà possibile senza pagare una penale.
Le differenze tra le offerte sono davvero minime, tutto ruota attorno al metodo di pagamento scelto. La All Inclusive 50 Top+ è da consigliare a coloro che vogliono versare il canone tramite credito residuo della SIM ricaricabile, al prezzo finale di soli 5,99 euro si ritrovano 200 SMS, illimitati minuti e 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G.
Per coloro che invece vorranno richiedere l’addebito automatico sul conto corrente, allora ecco arrivare la All Inclusive Top 100+ Easy Pay, si possono spendere soli 5,99 euro al mese, per godere di 200 SMS, 100 giga di traffico e illimitati minuti verso tutti.
Entrambe le passa a Wind possono essere richieste solamente nei punti vendita sparsi per il territorio, non sul sito ufficiale. Non sono da segnalare particolari limitazioni alla massima velocità raggiungibile in 4G.