In occasione della Festa delle Donne, Intesa Sanpaolo fa un’offerta strabiliante a tutte le signore che intendono aprire un conto corrente in una delle tanti filiali del gruppo bancario. Per le signore c’è pronto il conto online XME e la XME Card Plus completamente gratuito, senza canoni o costi nascosti. Un conto che può essere gestito ovunque siate, sia dal sito web che comodamente dall’app Intesa Sanpaolo Mobile senza sentire la necessità di recarvi in filiale.
Abbiamo detto che l’offerta speciale è riservata alle donne, ma se aprite il conto anche fuori dalla promozione lanciata il 7 e 8 marzo 2020 potrete comunque ottenere dei benefici. Per esempio, fino al compimento dei 35 anni il titolare del conto ha diritto a uno sconto aggiuntivo di 7,50 euro sul canone mensile. In più non sono previsti pagamenti dell’imposta bollo, sono azzerate le commissioni sui prelievi di contante in Italia e anche all’estero, mentre i bonifici SEPA online sono gratuiti.
L’unica limitazione per tanti benefici è l’intestazione del conto che dovrà essere per forza mono-firma
per le nuove clienti donne, ovvero non devono essere titolari di un altro rapporto in Intesa Sanpaolo al momento della sottoscrizione del contratto. La correlata promozione dedicata agli under 35 comporta la medesima limitazione del conto mono-intestato e il cliente non deve aver avuto altri rapporti con Sanpaolo nei 6 mesi precedenti.Per approfittare della promozione del 7 e 8 marzo 2020 basta che iniziate il processo di apertura di XME Conto sul sito ufficiale, completare la configurazione del proprio account registrandolo nell’Area Ospiti e, da quel momento, la potenziale cliente ha 15 giorni di tempo per riprendere online l’offerta salvata e finalizzarla.
Per usufruire invece della gratuità del canone della XME Card Plus, la carta per fare acquisti online e all’estero, occorre che la carta sia presente nell’offerta salvata e poi richiesta contestualmente all’apertura del conto.
Infine, per procedere all’apertura di XME Conto e usare l’app Intesa Sanpaolo Mobile, tutti i nuovi clienti devono sottoscrivere il contratto My Key. Un documento che disciplina l’utilizzo della firma grafometrica e della firma digitale oltre ai servizi per operare a distanza con la banca.