La prima serie prodotta da Netflix nella nostra penisola sta per dire addio al piccolo schermo con un’ultima, straordinaria stagione.

Confermata per la terza volta durante lo scorso anno, Suburra ha raggiunto un successo di pubblico che ha valicato i confini italiani per estendersi in Europa e anche negli Stati Uniti. Ma è tempo di chiudere i battenti, con grande dispiacere di tutti i fan che l’hanno seguita attentamente durante questi anni.

Le speranze di vedere i nostri beniamini tornare con una quarta parte sono dunque vane: a confermarlo, proprio il colosso dello streaming, con un annuncio datato 4 aprile 2019, in cui si annunciava inoltre l’uscita di quest’ultima attesissima stagione, la cui messa in onda dovrebbe avvenire entro il 2020.

Suburra 3: l’ultima stagione sta arrivando su Netflix

La piattaforma di streaming ospiterà nuovamente Aureliano, Alberto Spadino, Lele, Sara e Amedeo, che saranno interpretati rispettivamente da Alessandro Borghi, Giacomo Ferrara, Eduardo Valdarnini, Claudia Gerini e Filippo Nigro, cui si aggiungerà Francesco Acquaroli a vestire i panni di Samurai.

L’arrivo dovrebbe realizzarsi entro quest’anno, e a confermare queste tempistiche sono alcune informazioni relative all’inizio delle riprese, che sarebbe coinciso con novembre. Infatti ad ottobre si ricercavano comparse, dunque potrebbero essersi già concluse.

Attualmente non è ancora certa la data di uscita, ma seguiranno annunci tramite i profili ufficiali social e tramite i comunicati stampa direttamente dalla casa madre. Come d’altronde è già avvenuto per le notizie giunte finora, visto che la produzione dimostra un certo riserbo su qualsiasi indiscrezione possa trapelare prima dell’uscita effettiva sulla piattaforma streaming.

Articolo precedenteho Mobile: ecco le offerte low cost con minuti, SMS e fino a 70GB in 4G
Articolo successivoCoronavirus, nuovo farmaco antinfiammatorio apre le speranze dei più gravi