comet Il volantino Comet nasconde al proprio interno prezzi a dir poco incantevoli e ricchi di occasioni da saper cogliere immediatamente al volo, in modo da avere l’opportunità di spendere pochissimo, ed allo stesso tempo di godere di prodotti d’altissimo livello.

Per buona parte del mese corrente, in tutti i punti vendita e direttamente sul sito ufficiale del rivenditore stesso (attenzione alle spese di spedizione per gli acquisti online), i consumatori hanno la possibilità di richiedere il classico Tasso Zero, utile soprattutto per mettere le mani su un prestito a rate fisse (10 mensilità), raggiungibile però con una spesa minima di 200 euro.

Non dimenticatevi dei codici sconto e delle offerte Amazon, tutti i coupon sono disponibili sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Comet: risparmiare non è mai stato più semplice di così

I prezzi inclusi nel volantino Comet, e da consigliare subito ai consumatori che vogliono risparmiare, sono davvero tantissimi e disparatissimi. L’unico top di gamma preso in considerazione è lo Huawei P30, in vendita a 449 euro, ma l’occasione migliore arriva parlando dello Xiaomi Redmi Note 8 Pro, acquistabile con un esborso finale di 249 euro circa (ovviamente in versione no brand).

Le alternative restano comunque tantissime, tra le migliori troviamo Asus ZenFone Max M2, Xiaomi Redmi Note 8T, Oppo A9 2020, Oppo Reno 2Z, Huawei P Smart 2019, Huawei P Smart Z, Huawei P30 Lite e similari. Per maggiori informazioni aprite le pagine che trovate elencate qui sotto, ricordando ad ogni modo che gli acquisti sono effettuabili sia online che nei vari punti vendita sparsi per il territorio.

Articolo precedenteSanPaolo è impazzita: il conto XME è gratis per sempre solo per oggi
Articolo successivoBatterie che durano 3 giorni o rimovibili: ecco il futuro degli smartphone