tronyIl volantino Trony attivato nella maggior parte delle regioni del Nord Italia riesce a far dimenticare agli utenti le proposte delle varie soluzioni SottoCosto, i fortunati consumatori che potranno recarsi personalmente nei negozi in Lombardia, Piemonte o Toscana (senza dimenticarsi di Affi), potranno davvero risparmiare tantissimo.

Alla base dell’attuale campagna promozionale trova posto il Tasso Zero, la soluzione che permette ai clienti di richiedere un prestito senza interessi, a patto che effettuino una spesa di almeno 199 euro, da restituire poi in 10 20 mensilità a partire dal mese di Settembre 2020. Gli acquisti relativi al volantino Trony attuale potranno essere completati solo ed esclusivamente nei punti vendita, non sul sito ufficiale.

Per le offerte Amazon ed i codici sconto, ecco qui il link diretto al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Trony: risparmiare è davvero più facile del previsto

Il volantino Trony cerca di assecondare un po’ tutte le richieste dei consumatori, a partire da coloro che vogliono puntare verso i cosiddetti top di gamma del mercato della telefonia mobile. I migliori in circolazione sono senza dubbio Galaxy Note Note 10+, entrambi acquistabili a 799 949 euro; in alternativa ecco spuntare l’accoppiata Galaxy S10 S10+, dispositivi che si propongono oggi a 599 699 euro, valutazioni più che accettabili se considerati i prezzi dei nuovi modelli recentemente comparsi sul mercato.

Le alternative incluse nella campagna promozionale ovviamente non mancano, per questo motivo noi consigliamo di aprire le pagine che trovate inserite nel nostro articolo, avrete l’occasioni di scoprirle nel dettaglio senza muovervi da casa (ricordate però le limitazioni).

Articolo precedentePassa a Wind: quale scegliere tra le due migliori offerte di Marzo 2020
Articolo successivoWhatsApp: questi smartphone dicono addio alla chat da febbraio